Spalletti in conferenza: la scelta UFFICIALE su Dimarco e Bastoni

Spalletti in conferenza: la scelta UFFICIALE su Dimarco e Bastoni
Passione Inter SPORT

Mancano meno di 24 ore ai primi ottavi di finale degli Europei di Germania 2024. Ad inaugurare la fase ad eliminazione diretta, sarà la Nazionale Italiana di Luciano Spalletti impegnata domani pomeriggio alle 18.00 contro la Svizzera di Yann Sommer. Una partita a cui gli Azzurri giungono con tante incognite di formazione, a partire dalla difesa dove a preoccupare nelle scorse ore sono state soprattutto le condizioni degli interisti Alessandro Bastoni e Federico Dimarco (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Alla vigilia di Svizzera-Italia, Luciano Spalletti è tornato a parlare in conferenza stampa. Oggi è impegnato agli Europei proprio come gli azzurri, abile anche a superare il girone insieme con la nazionale georgiana. (ilmattino.it)

L'Italia alle ore 18.00 scenderà in campo contro la Svizzera per gli ottavi di finale di Euro 2024. Probabili formazioni, analisi tattica e precedenti tra le due squadre. (AreaNapoli.it)

Spalletti ripropone Scamacca e Chiesa dal 1', dall'inizio anche Fagioli al posto di Jorginho e Mancini per lo squalificato Calafiori. Svizzera con Embolo terminale offensivo, in campo anche i 'bolognesi' Ndoye e Aebischer. (Adnkronos)

Un invisibile Italia chiude il primo tempo sotto dalla Svizzera. Per ora decisiva la rete di un giocatore di Italiano

Video a cura di Alessandro Angeloni, nostro inviato a Berlino. (ilmessaggero.it)

L'Italia è in netta difficoltà. E' meritatamente sotto e se nella ripresa non si darà una svegliata tra circa un'ora sarà fuori dall'Europeo. Al termine del primo tempo, la Svizzera è in vantaggio 1-0 grazie alla rete realizzata al 37esimo da Remo Freuler, centrocampista bravo ad agganciare un pallone arrivato dalla fascia sinistra e a battere Donnarumma con un tiro finito in porta dopo una doppia deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Un'Italia da incubo nel primo tempo di Berlino. La Svizzera è stra-meritatamente avanti nell'ottavo di finale dell'Europeo, che vede - al termine dei primi quarantacinque minuti - gli uomini di Yakin 1-0 su Spalletti grazie alla rete di Remo Freuler. (fiorentinanews.com)