Il Lecce gioca la carta dell'ex: Gotti punta su Rebic per esorcizzare il Diavolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce si affida alla classe del grande ex di turno, Ante Rebic, 31 anni compiuti da pochi giorni, per conquistare punti-salvezza nell’anticipo di questa sera al Meazza contro il Milan. Per l’attaccante croato sarà un dolce ritorno in quella che dal 2019 al 2023 è stata la sua casa in serie A. Il bilancio in rossonero è di tutto rispetto: 100 presenze, 27 gol realizzati e soprattutto la gioia dello scudetto vinto da protagonista nella stagione sportiva 2021-2022 con Stefano Pioli in panchina. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. (SOS Fanta)
Alvaro Morata non è l'unico attaccante che salterà l'anticipo di questa sera contro il Lecce. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, riprendendo le parole di ieri di Paulo Fonseca in conferenza stampa, anche Noah Okafor non sarà della partita. (Milan News)
Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce. Sarà infatti più realistico rivederlo in campo martedì in Champions League. Classe 1996, Calabria aveva già saltato il match contro il Venezia a causa di una contusione alla gamba destra subito in allenamento. (Pianeta Milan)
Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)
Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. (Milan News 24)
Per la seconda volta in questa stagione Alvaro Morata è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Niente di preoccupante, ma Paulo Fonseca dovrà comunque fare a meno dell'attaccante spagnolo per la partita contro il Lecce rivedendo completamente i suoi piani di formazione. (Milan News)