Il Lecce gioca la carta dell'ex: Gotti punta su Rebic per esorcizzare il Diavolo

Il Lecce gioca la carta dell'ex: Gotti punta su Rebic per esorcizzare il Diavolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
quotidianodipuglia.it SPORT

Il Lecce si affida alla classe del grande ex di turno, Ante Rebic, 31 anni compiuti da pochi giorni, per conquistare punti-salvezza nell’anticipo di questa sera al Meazza contro il Milan. Per l’attaccante croato sarà un dolce ritorno in quella che dal 2019 al 2023 è stata la sua casa in serie A. Il bilancio in rossonero è di tutto rispetto: 100 presenze, 27 gol realizzati e soprattutto la gioia dello scudetto vinto da protagonista nella stagione sportiva 2021-2022 con Stefano Pioli in panchina. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Ma dobbiamo fargli capire che dobbiamo giocare allo stesso modo”: lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita contro il Lecce. “Per me quello che è più difficile da gestire sono le vittorie. (Corriere Salentino)

Paulo Fonseca vuole dare continuità al successo ottenuto contro l’Inter il 22 settembre (2-1): «È molto importante questa partita perché dobbiamo confermare che siamo in crescita. Si gioca a San Siro alle ore 20.45. (Corriere della Sera)

Il Milan di Fonseca è rinato vincendo il derby grazie al gol partita allo scadere di Gabbia che ha ridato spinta e vitalità ad un ambiente sull'orlo della crisi. A cura di Alessio Pediglieri (Fanpage.it)

Milan-Lecce, Fonseca avverte: "Servono conferme". Morata in dubbio

Milan-Lecce: sintesi e moviola Ore 11 – Un solo cambio rispetto al derby (Milan News 24)

8:00 - L'ottava giornata di Liga vedrà scontrarsi i due colossi di Madrid, Atletico e Real, rispettivamente terzo e secondo in campionato. Sono solo due i punti che separano i due club in classifica, che lotteranno come in ogni derby per conquistare la vittoria. (Diretta)

Andate a dirlo ai tifosi del Milan, che in fin dei conti il derby vinto dopo oltre due anni è, in fin dei conti, “solo una partita”. Eppure Paulo Fonseca avverte il popolo rossonero: la sfida contro l’Inter “per me è finita quando sono uscito dallo stadio. (LAPRESSE)