Il Lecce gioca la carta dell'ex: Gotti punta su Rebic per esorcizzare il Diavolo

Il Lecce si affida alla classe del grande ex di turno, Ante Rebic, 31 anni compiuti da pochi giorni, per conquistare punti-salvezza nell’anticipo di questa sera al Meazza contro il Milan. Per l’attaccante croato sarà un dolce ritorno in quella che dal 2019 al 2023 è stata la sua casa in serie A. Il bilancio in rossonero è di tutto rispetto: 100 presenze, 27 gol realizzati e soprattutto la gioia dello scudetto vinto da protagonista nella stagione sportiva 2021-2022 con Stefano Pioli in panchina. (quotidianodipuglia.it)

La notizia riportata su altri media

Loro, dopo un periodo di grande pressione, si sono tolti un peso ma noi cercheremo di fare male», ha detto il tecnico. Domani sera, alle 20.45, il Milan torna in campo dopo la vittoria nel derby . (fcinter1908)

Dopo il successo nel derby contro l'Inter, Fonseca mette nel mirino il Lecce e punta a trovare la seconda vittoria consecutiva: ecco come dovrebbe scendere in campo il suo Milan nell'anticipo della sesta giornata di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Il successo nel derby contro l'Inter ha dato grandissima fiducia ai rossoneri, ma ora serva continuità. Il Diavolo affronta i ragazzi di Gotti e poi, martedì, il temibile Bayer Leverkusen in Champions League. (Pianeta Milan)

Fonseca: “Lecce pericoloso, Morata in dubbio per una borsite”

Queste sera alle 20.45 Milan-Lecce, anticipo della sesta giornata di Serie A. Dopo gli impegni di Coppa Italia ed Europa League, torna la Serie A. (Tutto Napoli)

Lo spagnolo, visto anche l'imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen, farà un test atletico nella mattinata di domani (per comprendere al meglio le sue condizioni), ma, con ogni probabilità, verrà preservato dal tecnico portoghese. (Calciomercato.com)

Nella testa dei giocatori non c’è la stessa difficoltà che con l’Inter. Quello che è pericoloso qui è giocare col Lecce. (Corriere Salentino)