L'eroe del Club De Rossi firma il nuovo contratto da allenatore della Roma fino al 2027

Roma hanno ufficialmente assicurato all'allenatore Daniele De Rossi un nuovo contratto fino a giugno 2027 dopo essere subentrato a Jose Mourinho a gennaio. La leggenda del club era stata ingaggiata temporaneamente dopo l'esonero di Mourinho, prendendo le redini del club il 16 gennaio. Ha supervisionato 26 partite competitive in questa stagione, raggiungendo la semifinale di Europa League e portandola al sesto posto in Serie A, ottenendo 14 vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. (it.football-italia.net)

Ne parlano anche altri media

Come già annunciato mesi fa dai Friedkin è arrivato il comunicato relativo al contratto dell'allenatore quarantunenne. Ora è ufficiale: Daniele De Rossi rinnova con la Roma fino al 2027. I Friedkin lo avevano annunciato già in occasione della sfida di ritorno con il Milan in Europa League e oggi è arrivato il comunicato del club. (Diretta)

"Le intenzioni del Club si sono poi tramutate in un contratto triennale, che l'allenatore - classe 1983 - ha sottoscritto con entusiasmo, continuando la simbiosi naturale con questa squadra, la sua squadra. (Quotidiano Sportivo)

La Roma. Daniele De Rossi firma il rinnovo di contratto fino al 2027» Scrive il club sul proprio profilo X, accompagnato da un video. (leggo.it)

De Rossi rinnova, sarà il tecnico della Roma fino al 2027

Juventus forte su Riccardo Calafiori e non perde di vista Koopmeiners. Calciomercato live, le notizie in tempo reale di oggi, martedì 25 giugno. (leggo.it)

Continuando la programmazione della stagione della Roma. Oggi i giallorossi hanno annunciato che il 22 luglio terranno un amichevole in terra slovacca. La squadra di De Rossi, nel giorno del compleanno, affronteranno il Kosice alla Kosice Football Arena che verrà inaugurata proprio quel giorno. (ForzaRoma.info)

Lo ha ufficializzato lo stesso club giallorosso. "Approdato in panchina il 16 gennaio 2024, Daniele ha guidato il gruppo giallorosso in 26 partite ufficiali, 18 di campionato e 8 di Europa League fino alla semifinale. (La Provincia di Cremona e Crema)