Atalanta, Percassi presenta la nuova maglia e sponsor: "Miranchuk, Djmisiti, Koopmeinersi vi dico tutto" FOTO

Atalanta, Percassi presenta la nuova maglia e sponsor: Miranchuk, Djmisiti, Koopmeinersi vi dico tutto FOTO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete. L’ad nerazzurro, Luca Percassi, ha parlato a margine della presentazione svelando anche alcune mosse di mercato del club.SPONSOR - “Siamo felici di ritrovare qui il dottor Arnone e la sua famiglia qui e di avere Lete sulle nostre maglie. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

– Nuovo main sponsor per l’Atalanta, il noto marchio Acqua Lete, e nuove maglie da gioco, innovative ma come sempre nel filo della tradizione, con la prima divisa da casa con il tradizionale alternarsi a sette righe azzurre e nere e quella da trasferta bianca. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel

Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (BergamoNews.it)