Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25

Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Atalantini.com SPORT

😎😎 RebelOT del 2024 – n.29 😎😎 Un raro spezzone Sondaggio: vota la seconda maglia 2024-25 Sempre Dimarzio: “Stoccarda su El Bilal Tourè: interesse concreto” Report giornaliero Zingonia Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Sondaggio: dai un voto alla nuova prima maglia Chicco, chel grop che ‘l passa mai… Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE Un bell’articolo su Martino Ufficiale: Solcia in prestito al Giugliano Serie A, quanto costano gli abbonamenti allo stadio: il confronto con l’estero La notte della Dea Nato oggi special – Chicco Pisani oggi avrebbe compiuto 50 anni Debutto olimpico per Camara DIMARZIO: SI TRATTA PER DJIMSITI IN QATAR Sabato ad Alkmaar si entra gratis allo stadio, il comunicato Report giornaliero Zingonia Biglietti Torino-Atalanta: via alla vendita Ancora su Koop e la Juve, ma stavolta qualcosa cambia Ufficiale: Italeng in prestito al Pontedera Garzya: “Zaniolo? Spero tanto che possa crescere, ci serve anche in Nazionale” Guarda la puntata di “Dai che l’Ve!” Secondo Sky, Miranchuk avrebbe accettato la proposta dell’Atlanta United (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League - ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p. (CalcioNapoli24)

Quarta generazione di una famiglia che da 143 anni «dà da bere agli assetati», parola di Nicola Arnone, presidente e a.d. Adesso è ufficiale: Acqua Lete è il nuovo Main Sponsor di Atalanta, e lo sarà per le prossime tre stagioni, a partire dalla 2024/25. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Quella di casa nerazzurra presenta filamenti di texture diversa tra le bande: in quella blu si intravedono i fili, nella parte nera c’è la stampa. Il claim delle nuove maglie gara parla in nerazzurro, in casa e in trasferta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sondaggio: dai un voto alla nuova prima maglia

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

Luca Percassi stamattina ha confermato l’interesse dei qatarioti per Djimsiti Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo (Atalantini.com)