Atalanta, ecco le nuove maglie da gioco con il ritorno di Acqua Lete come sponsor

Atalanta, ecco le nuove maglie da gioco con il ritorno di Acqua Lete come sponsor
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Nuovo main sponsor per l’Atalanta, il noto marchio Acqua Lete, e nuove maglie da gioco, innovative ma come sempre nel filo della tradizione, con la prima divisa da casa con il tradizionale alternarsi a sette righe azzurre e nere e quella da trasferta bianca. Questa mattina al centro sportivo di Zingonia il club bergamasco ha presentato queste due novità in vista della prossima stagione ormai alle porte. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete (Calciomercato.com)

Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è lo sponsor principale della maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia (Sport Mediaset)

L’Atalanta presenta le nuove maglie ai tifosi. Storia e modernità, classicismo e avanguardia per i campioni d’Europa League della Dea. (Cityrumors Milano)

"Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25

"Abbiamo condiviso obiettivi importanti. Acqua Lete è interessata al mercato internazionale e quindi si è appoggiata a una società che vuole primeggiare in Italia e andare avanti, speriamo fino in fondo, in Champions League - ha ribattuto Nicola Arnone, presidente e amministratore delegato di SGAM S.p. (CalcioNapoli24)

Il claim delle nuove maglie gara parla in nerazzurro, in casa e in trasferta. «Il filo che ci unisce è cucito sulla nostra pelle». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. (Sport Mediaset)