SONDAGGIO – Vi piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

SONDAGGIO – Vi piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

Oggi in casa Atalanta si è alzato il sipario sulle maglie che i calciatori nerazzurri indosseranno nella stagione che sta per prendere il via. Ci date un vostro feedback? Vi piacciono? Vi piacciono le nuove maglie dell'Atalanta? Fantastiche! Belle, ma si poteva fare di meglio Non mi fanno impazzire Non mi piacciono neanche un po' Risultati Vota (Calcio Atalanta)

Ne parlano anche altre testate

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete. (Calciomercato.com)

“Lo sport è la casa di Acqua Lete, siamo estremamente entusiasti di accogliere Atalanta nella nostra casa ed essere il nuovo Main Partner del Club", ha spiegato Nicola Arnone, Amministratore Delegato di SGAM. (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (Atalanta)

Arnone: "Lete e Atalanta avanti insieme, allo Scudetto ci pensiamo ma..."

Acqua Lete, sponsor del Napoli per 18 anni, è il main sponsor di maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato in un comunicato stampa: (CalcioNapoli24)

Acqua Lete, già abbinamento principale del Napoli per 18 anni fino all'estate scorsa, è lo sponsor principale della maglia dell'Atalanta per le prossime tre stagioni. Lo hanno annunciato le parti nella sede nerazzurra a Zingonia. (Sport Mediaset)

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)