"Il filo che ci unisce": l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25

Il filo che ci unisce: l'Atalanta presenta le maglie per stagione 2024/25
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

L'Atalanta ha presentato le nuove maglie Home e Away per la stagione 2024/25. Impreziosita da dettagli unici, l’eleganza della tradizione viene sublimata dall'innovazione e dall'uso delle tecnologie più all’avanguardia per garantire il più alto grado di competitività e qualità, senza rinunciare all'impegno nei confronti della sostenibilità. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)

Quella di casa nerazzurra presenta filamenti di texture diversa tra le bande: in quella blu si intravedono i fili, nella parte nera c’è la stampa. Modelli speciali indossati da quelli che la maglia la sudano sempre: Carnesecchi, Zappacosta, De Ketelaere e Ruggeri hanno posato con le nuove maglie. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (BergamoNews.it)

L'Atalanta riabbraccia Acqua Lete: sarà main sponsor dei nerazzurri per tre stagioni

Ufficiale: Cisse in prestito al San Gallo Un bell’articolo su Martino (Atalantini.com)

DIMARZIO: SI TRATTA PER DJIMSITI IN QATAR Sempre Dimarzio: “Stoccarda su El Bilal Tourè: interesse concreto” (Atalantini.com)

Nuovo accordo di partnership fra Atalanta e Acqua Lete, che per tre stagioni, dal 2024-25 al 2026-27, diverrà main sponsor della società nerazzurra, accompagnandola in tutte le competizioni, dalla Supercoppa Europea alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)