Johnson Righeira: «Con la dieta Scarsdale ho perso 11 kg in un mese e mezzo». Come funziona il regime "dell'ultimo minuto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Righi, in arte Johnson del famoso duo anni '80 Righeira, racconta a posteriori che cosa ha rappresentato tornare all'Ariston dopo 40 anni e come si è preparato per l'occasione. Cantante, produttore discografico e adesso anche vinicolo, Johnson Righeira è tornato a Sanremo 2025, accompagnando i Coma Cose nella serata cover. Per l'occasione Johnson ha ammesso di essersi messo a dieta per un mese e mezzo, non appena Carlo Conti ha annunciato la sua partecipazione. (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Johnson Righeira ha recentemente condiviso in un’intervista al Corriere, la sua esperienza con la dieta Scarsdale, che gli ha permesso di perdere 11 kg in un mese e mezzo. Questa trasformazione è avvenuta in preparazione al Festival di Sanremo, un evento importante per la sua carriera musicale. (Radio Kiss Kiss)
Dalla dieta iperproteica Scarsdale ai segreti del suo palato e delle sue vigne, il cantante e produttore si è raccontato al Corriere. A partire dal ritorno al Festival di Sanremo (Open)
Johnson Righeira, all’anagrafe Stefano Righi, oggi non più soltanto cantante, ma anche produttore discografico e vinicolo, è tornato agli onori delle cronache per avere preso parte, lo scorso febbraio, all’ultimo Festival di Sanremo, a 39 anni di distanza dalla sua prima e unica volta all’Ariston: era il 1986 e cantava «Innamoratissimo» assieme a Stefano Rota, con il quale all’epoca formava I Righeira. (Corriere della Sera)
Amante della buona cucina, il cantautore ha fatto mettere una postilla nei suoi contratti: "Capita spesso di andare per lavoro in luoghi bellissimi, ma di non avere mai il tempo per visitarli. (Il Fatto Quotidiano)