Johnson Righeira: la dieta Scarsdale e la perdita di peso per Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Johnson Righeira ha recentemente condiviso in un’intervista al Corriere, la sua esperienza con la dieta Scarsdale, che gli ha permesso di perdere 11 kg in un mese e mezzo. Questa trasformazione è avvenuta in preparazione al Festival di Sanremo, un evento importante per la sua carriera musicale. La scelta della dieta Scarsdale Johnson ha spiegato di aver scelto la dieta Scarsdale per la sua efficacia nel breve termine. (Radio Kiss Kiss)

Su altri giornali

«Più del vino penso che prima di salire sul palco dell’Ariston berrò due gocce di tranquillante!». (Corriere della Sera)

Da buona forchetta, ho chiesto al mio manager di inserire nel contratto l’obbligo di portarmi a cena o pranzo in una trattoria tipica" (Il Fatto Quotidiano)

Dalla dieta iperproteica Scarsdale ai segreti del suo palato e delle sue vigne, il cantante e produttore si è raccontato al Corriere. A partire dal ritorno al Festival di Sanremo (Open)

Stefano Righi, in arte Johnson del famoso duo anni '80 Righeira, racconta a posteriori che cosa ha rappresentato tornare all'Ariston dopo 40 anni e come si è preparato per l'occasione. Cantante, produttore discografico e adesso anche vinicolo, Johnson Righeira è tornato a Sanremo 2025, accompagnando i Coma Cose nella serata cover. (leggo.it)