MotoGP, Fabio Di Giannantonio si opera dopo il GP Thailandia

MotoGP, Fabio Di Giannantonio si opera dopo il GP Thailandia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint SPORT

La prima notizia che arriva da Phillip Island riguarda Fabio Di Giannantonio . Il #49 rientrerà in Italia dopo il GP Thailandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico alla spalla sinistra, in accordo con il Pertamina Enduro VR46 Racing Team e lo staff medico che lo segue. Fabio tornerà a Roma dove il Professor Alessandro Castagna lo opererà nel corso della settimana successiva alla gara di Buriram (Motosprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di Giannantonio, infatti, dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGp. (Corriere della Sera)

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il 35enne Iannone prenderà il posto di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. (Il Mattino di Padova)

Peccato che, dando forfait alle ultime gare, Diggia perda la possibilità di chiudere il campionato nella top ten e di centrare una gara in top five, se non addirittura salire sul suo primo podio stagionale dopo il quarto posto di Assen. (La Gazzetta dello Sport)

Iannone vicino al ritorno in MotoGp con il team di Valentino Rossi: in pista dove 5 anni fa fu fermato per una “bistecca dopata”

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il pilota vastese sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Il Centro)

Andrea Iannone è pronto a tornare a correre in MotoGP. Manca ancora l'annuncio ufficiale ma sembra già deciso che sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Sky Sport)

A 35 anni, Andrea Iannone potrebbe tornare in MotoGP tra 2 settimane in Malesia, guidando una Ducati della squadra di Valentino Rossi. L’ultima volta era stata proprio a Sepang, nel 2019, in sella a un’Aprilia. (la Repubblica)