MotoGP | Di Giannantonio: “Operazione alla spalla l’ideale. Tra un Mondiale e la Roma scelgo…”

MotoGP | Di Giannantonio: “Operazione alla spalla l’ideale. Tra un Mondiale e la Roma scelgo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveGP.it SPORT

Nell’ultimo anno è passato dall’essere a un passo dall’addio alla MotoGP a una moto ufficiale: là dove 12 mesi fa conquistò il suo primo podio nella Classe Regina, Fabio Di Giannantonio torna in Australia con il futuro chiaro. Futuro dove ci sarà un’operazione alla spalla, quella infortunata in Austria, confermata nella notte italiana di ieri con un comunicato ufficiale e che costringerà Diggia a saltare Malesia e Valencia (LiveGP.it)

Ne parlano anche altre fonti

La voce circolava da un po', adesso il grande sogno di Andrea Iannone diventa realtà. Non appena si chiuderà la stagione in Superbike, dove gareggerà anche nel 2025, farà il ritorno in pompa magna nella cosiddetta Classe Regina (ChietiToday)

L’abruzzese Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP: sostituisce Fabio Di Giannantonio su Ducati VR46 Iannone gareggerà in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Rete8)

L’ultima volta era stata proprio a Sepang, nel 2019, in sella a un’Aprilia. A 35 anni, Andrea Iannone potrebbe tornare in MotoGP tra 2 settimane in Malesia, guidando una Ducati della squadra di Valentino Rossi. (la Repubblica)

MotoGP, Iannone sulla Ducati VR46 al posto dell'infortunato Di Giannantonio

Fabio Di Giannantonio ha scelto di operarsi alla spalla sinistra dopo il gran premio della Thailandia, in modo da tornare al massimo della condizione nel 2025. Valentino Rossi ha quindi iniziato a spulciare la lista dei papabili per il suo team VR46. (inSella)

Andrea Iannone tornerà a correre in MotoGP. Il 35enne Iannone prenderà il via la posto di Di Giannantonio, che dopo le gare in Australia e Thailandia tornerà in Italia per operarsi alla spalla sinistra. (Il Centro)

Andrea Iannone è pronto a tornare a correre in MotoGP. Manca ancora l'annuncio ufficiale ma sembra già deciso che sostituirà Fabio Di Giannantonio in sella alla Ducati VR46 in occasione dei gran premi di Malesia e Valencia, ultimi due appuntamenti del Mondiale in programma a novembre. (Sky Sport)