Meloni, via al vertice con Salvini in masseria: al centro dell'incontro le nomine Rai, Ue e la manovra

Tutto pronto per il vertice tra Matteo Salvini e Giorgia Meloni. Il vicepremier e ministro dei Trasporti è arrivato a masseria Beneficio, a Ceglie Messapica, alle 15.35, dove da una settimana la premier soggiorna. Nel resort c'è anche il ministro e cognato della leader di Fratelli D'Italia Francesco Lollobrigida. Incontro informale con la premier, ma non si esclude un confronto su alcuni dossier che riguardano le nomine Rai, Ue e la manovra. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

È l’appello che, oggi 16 agosto, Vincenzo Leo, presidente territoriale di Taranto del Sib e titolare di uno stabilimento sul litorale jonico di Lizzano, ha rivolto a Giorgia Meloni che sta trascorrendo una settimana di vacanze a Ceglie Messapica (Corriere della Sera)

I fascicoli non possono impolverarsi più di tanto, gli ingranaggi dell’alleanza vanno oliati di continuo e allora, proprio come l’anno scorso, tra Giorgia Meloni e Matteo Salvini si terrà il vertice d’agosto. (quotidianodipuglia.it)

Mentre la premier Giorgia Meloni trascorre le prime ore della domenica nella masseria di Ceglie Messapica dove soggiorna da una settimana, passeggiata in bici questa mattinata per il ministro della Agricoltura, Francesco Lollobrigida, e per l’ex compagno della premier Andrea Giambruno tra le campagne della Valle d’Itria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Giorgia Meloni, Ferragosto e la dedica alla figlia: la festa in famiglia delle Vip

Due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati con piccolo mezzo trainato da un cavallo davanti al resort spiegando di essere disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra tra le campagne di Ceglie Messapica (Today.it)

I due ragazzini si sono detti disponibili, se la premier volesse, a far fare un giro a lei e alla piccola Ginevra sul loro calesse, tra le campagne di Ceglie Messapica. Nel paesaggio rurale della Valle D'Itria questo pomeriggio due adolescenti, Donato e Salvatore, si sono fermati davanti al resort durante una passeggiata con il loro cavallo. (Il Messaggero Veneto)

Lo sanno bene la Vip, che quest'anno hanno deciso di regalarsi momenti indimenticabili. Che sia in famiglia, o nella famiglia che ci siamo scelti, con gli amici, a grigliare, a passeggiare in montagna o a nuotare al mare, Ferragosto è sempre un buon momento per festeggiare l'estate e la gioia di stare insieme. (DiLei)