Buongiorno, visite mediche col Napoli: “Conte? Ci parlo spesso e mi ha caricato”

Venerdì 12 luglio - è la prima in cui Alessandro Buongiorno inizia a respirare il mondo Napoli. Il difensore ormai ex Torino questa mattina è stato infatti a Roma per sottoporsi alle visite mediche con il club azzurro presso Villa Stuart, come raccolto da TMW. La clinica romana è uno dei luoghi in cui con maggiore frequenza i nuovi acquisti del Napoli svolgono le consuete visite prima di andare a firmare il nuovo contratto con la società partenopea. (Toro News)

Su altri media

Alessandro Buongiorno ha terminato le visite mediche a Villa Stuart, poi via in taxi. Ora la firma sui contratti con il presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Questo è il giorno di Alessandro Buongiorno, che sarà il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di mercato dopo Spinazzola e Marin. Il difensore granata, che firmerà un contratto fino al 2029, e’ arrivato in questi minuti a Villa Stuart per sostenere le rituali visite mediche. (Ottopagine)

Il giocatore si prende qualche ora per riflettere su cosa fare, ma poi dà l'ok al club di De Laurentiis informando i nerazzurri che non ha intenzione di aspettare. All'ultima curva della trattativa l'Inter ha provato a inserirsi per Alessandro Buongiorno: "Prendi tempo con il Napoli, vogliamo provare a prenderti noi". (Calciomercato.com)

Retroscena su Buongiorno-Conte: il difensore stregato dopo incontro fortuito a ristorante

Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio - mediante un articolo pubblicato sul proprio sito ufficiale -, il difensore - ormai ex Torino - ha completato con successo le consuete visite mediche programmate per la mattinata di oggi, 12 luglio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

Manca solo l’ufficialità ma Alessandro Buongiorno è un nuovo difensore del Napoli. Il giocatore è arrivato in questi minuti a Roma e nella mattinata di domani effettuerà le visite mediche prima di firmare un accordo quinquennale con la formazione partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport Retroscena su Alessandro Buongiorno e quell'incontro casuale con Antonio Conte in un ristorante torinese. Ne scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Dopo la giornata romana, il giocatore partirà per le ultra meritate vacanze: a fine campionato s'è dedicato alla Nazionale e agli Europei, e dunque non s'è mai fermato. (Tutto Napoli)