Italia-Svizzera, vietato sottovalutare la squadra di Murat Yakin, formazione molto pericolosa. Shaqiri è la stella

Il punto di riferimento è ancora lui: Xherdan Shaqiri. Il buen retiro in MLS, come sottolinea Emanuele Mongiardo su Ultimo Uomo, ha fatto perdere qualche posizione all’ex interista nelle gerarchie di Yakin, maè ancora in grado di fare la differenza. Lo abbiamo visto perfettamente contro la Scozia, nella partita che di fatto ha qualificato la Svizzera alla seconda fase . Shaqiri ha recuperato la palla al limite dell'area e di prima intenzione l'ha messa sotto l'incrocio, mostrando al mondo ancora una volta il suo pennello mancino. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Rodriguez da una parte, Buongiorno e Bellanova dall’altra. I due azzurri cercano ancora minutaggio contro il loro ormai ex capitano (Toro.it)

LE PROBABILI FORMAZIONI - GUIDA TV (Sky Sport)

Blocco Bologna e compattezza, così la Svizzera pensa all'italiana

La Svizzera ha disputato contro la Germania la sua miglior partita di questo Europeo; ha ricevuto meritati complimenti dai tedeschi e avrà impensierito gli azzurri che avranno visto la gara. Dalla difesa all'attacco ecco i punti di forza e punti deboli della Svizzera, che sabato affronterà l'Italia negli ottavi dell'Europeo. (La Gazzetta dello Sport)