Italia e Svizzera, sfida agli ottavi di finale degli Europei 2024

L'Italia, dopo un pareggio all'ultimo minuto contro la Croazia, ha ottenuto la qualificazione agli ottavi di finale degli Europei di Germania. La squadra, guidata da Luciano Spalletti, ora affronterà la Svizzera, che si è classificata al secondo posto nel gruppo dei padroni di casa tedeschi.

Fabian Rieder, centrocampista recentemente trasferito dal Rennes allo Stoccarda, ha espresso il suo punto di vista sulla prossima sfida. "L'Italia è una squadra forte con molti giocatori di talento a livello individuale", ha detto. "Ma non dobbiamo nasconderci, perché anche noi siamo bravi. Prenderemo la partita sul serio perché l'Italia è la nazionale campione d'Europa. Ci aspettiamo una partita interessante".

La partita Svizzera-Italia sarà trasmessa in diretta tv e in streaming. Tutte le informazioni su dove vedere la partita saranno disponibili a breve.

L'Italia ha avuto un percorso interessante fino a questo punto del torneo. Dopo un pareggio in extremis, che ha significato la qualificazione agli ottavi di finale, gli azzurri ora dovranno affrontare la Svizzera. Questa sarà una sfida interessante, dato che l'Italia è la nazionale campione d'Europa in carica.

La Svizzera, che ha terminato al secondo posto nel suo gruppo, è pronta per la sfida con l'Italia. Con giocatori forti come Fabian Rieder, la squadra elvetica è pronta a dare del filo da torcere agli azzurri. Sarà interessante vedere come si svilupperà questa partita.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo