Atletico Madrid-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nuova settimana di Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. In palio il pass per i quarti di finale con risultati ancora molto incerti. L'Atletico Madrid dovrà ribaltare il 2-1 dell'andata e si giocheranno il tutto per tutto nel ritorno del Metropolitano. Ancelotti vuole continuare a dominare in Europa e punta a vincere la sua quarta Champions League con il Real Madrid. La squadra che passerà il turno affronterà una tra Arsenal o PSV ai quarti di finale. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata. (Inter-News)

Ecco le sue parole, all'insegna della fiducia per la rimonta: "Credo nei miei giocatori, ho fiducia nella squadra. Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. (TUTTO mercato WEB)

Pronostico Atletico Real Pronostico Atletico - Real dove regna l'incertezza. Ritorno degli ottavi di finale di Champions League, si riparte dal 2-1 per i blancos al Bernebeu, risultato che non lascia per nulla tranquilli gli uomini di Carlo Ancelotti (TUTTO mercato WEB)

Simeone se la gioca umile: “Ancelotti più forte di me, ma vogliamo la finale”

"Sia noi che loro prepareremo la partita nel miglior modo possibile, ma l'unico che sa di sicuro cosa accadrà è Dio". (Sky Sport)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Sono le parole di Diego Simeone , intervenuto in conferenza stampa per fare il punto sul ritorno degli ottavi di Champions League, che vede l' Atletico Madrid scendere in campo al Metropolitano con l'obiettivo di rimontare il vantaggio guadagnato dal Real Madrid al Bernabeu, dove gli uomini di Carlo Ancelotti si sono imposti col finale di 2-1 . (Tuttosport)