Atletico-Real Madrid: Alvarez-Mbappé il duello del gol che può decidere chi va ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il gol di vantaggio con il quale il Real Madrid si presenta al Metropolitano non è garanzia di passaggio del turno, anche se concede alla squadra di Ancelotti un vantaggio innegabile. Occhi puntati sui grandi marcatori delle due formazioni: Julian Alvarez per l’Atletico e Kylian Mbappé per i blancos: l’esito del loro duello può decidere chi passerà il turno. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Domani Atletico-Real, Simeone: "Credo alla rimonta, puntiamo alla finale di Champions" Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. (TUTTO mercato WEB)

PRIMO TEMPO – Mentre l’Inter affronta il Feyenoord a San Siro, il Bayern Monaco scende in campo contro il Bayer Leverkusen per il secondo atto degli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Vincent Kompany si presenta alla BayArena forte dei tre gol messi a segno all’andata. (Inter-News)

È così che andrà la partita" . "Deciderà la freschezza, la lucidità e la qualità dei calciatori. (Tuttosport)

Diego Simeone crede alla rimonta della sua squadra dopo il 2-1 subito al Bernabeu: "Sto vivendo tutto con allegria. Ci prepariamo a una partita importante nel nostro stadio, con la nostra gente e contro il nostro più grande avversario". (Sky Sport)

Juve, Motta: «Terzo posto? Pensiamo all’Atalanta, Gasperini è un grande allenatore. La scelta per Gatti…» (CalcioNews24.com)

Pronostico Atletico Real La rivalità non è solo cittadina, con le due squadre che si stanno contendendo punto a punto anche LaLiga 2024/25. (TUTTO mercato WEB)