Patrizia Pontani morta a 66 anni intossicata dal monossido nella casa dei sogni tra le montagne. La vacanza finita in tragedia con il marito Maurizio e la figlia Laura

Patrizia Pontani morta a 66 anni intossicata dal monossido nella casa dei sogni tra le montagne. La vacanza finita in tragedia con il marito Maurizio e la figlia Laura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Una famiglia divisa tra Friuli e Toscana per motivi di studio e lavoro, riunita a Natale nella casa di montagna appena ristrutturata. Doveva essere un momento di gioia e condivisione, finalmente tutti insieme in quell’immobile di via Tiviei 11, a Vico, con le creste della Cridola incorniciate alle finestre ogni volta che lo sguardo va verso le Dolomiti Friulane. Nella frazione di Forni di Sopra ieri regnavano silenzio e dolore. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con un filo di voce Laura Chisciotti, 28 anni, residente a Montemurlo (Prato), ha telefonato al fidanzato a Montemurlo, nella notte fra Natale e Santo Stefano, per chiedere aiuto. Mi sembra di svenire”. (LA NAZIONE)

La tragedia questa notte a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia: secondo i vigili del fuoco intervenuti sul posto è probabile che il monossido di carbonio si sia sprigionato dalla caldaia UDINE. E' la 66enne Patrizia Pontani la vittima della tragedia avvenuta questa notte (tra il 25 ed il 26 dicembre) a Forni di Sopra, in Friuli Venezia Giulia, dove una famiglia è rimasta intossicata dal monossido di carbonio in casa (Qui Articolo). (il Dolomiti)

Sono ancora gravi le condizioni di Maurizio Chisciotti, 73 anni, e della figlia Laura, 28, ricoverati all’ospedale Cattinara di Trieste per una intossicazione da monossido di carbonio che, invece, ha ucciso la loro moglie e madre, Patrizia Pontani, 66 anni. (notiziediprato.it)

Intossicazione da monossido di carbonio, un morto e due persone gravissime: il dramma vicino Udine

Il dramma si è consumato nella notte del 26 dicembre a Forni di Sopra, in Friuli-Venezia Giulia, dove un'intossicazione da monossido di carbonio ha provocato la morte di Patrizia Pontani. La famiglia, residente a Pordenone, si trovava nel paese friulano per trascorrere le festività natalizie. (ViterboToday)

Ha perso la vita Patrizia Pontani, 66 anni, mentre sono in gravi condizioni il marito Maurizio Chisciotti e la figlia Laura. È successo tutto nella notte tra Natale e Santo Stefano, a Forni di Sopra. La tragedia, con una vittima e due feriti gravi potrebbe essere stata generata dal malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento. (PordenoneToday)

Una donna di 66 anni morta, suo marito di 73 e la figlia di 28 ricoverati in gravissime condizioni. E' il bilancio di un'intossicazione da monossido di carbonio che si è verificata la notte scorsa in una abitazione della Carnia, a Forni di Sopra (Udine). (ilmessaggero.it)