La Fisac Cgil in piazza contro in DDL Sicurezza – Le gallery
A difesa della democrazia, per dire NO al DDL Sicurezza. Manifestazioni molto partecipate anche in altre piazze d’Italia. Brescia e Vallecamonica insieme con la presenza dell’ANPI. Presente anche la Fisac Messina al presidio contro il DDL sicurezza. Milano (Fisac Cgil)
La notizia riportata su altri media
Nulla di meglio, secondo questi zombie di altri tempi, che incontrarsi a piazza Vidoni nei pressi del Senato ed iniziare ad invocare la Siberia per la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. (L'Opinione delle Libertà)
Al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. Solo il dissenso permette la diversità delle posizioni e delle idee, solo il dissenso mette al vaglio la verità e la giustizia, solo il dissenso è alla base del pensiero. (Il Fatto Quotidiano)
“Diritto a restare”, “Diritto a manifestare”, “Il dissenso non si reprime”. E accanto alla protesta, affiancano anche il tema, sentito da… (La Repubblica)
Protesta contro il ddl Sicurezza a Milano, Schlein: "Norme liberticide" (La Stampa)
È fatto per vellicare gli istinti più retrivi sfruttando paure inconscie. Sacrosanta la protesta, giusto il referendum abrogativo (li sto firmando tutti, mi sento un epigono di Pannella: vediamo però di non esagerare altrimenti facciamo la fine di Pannella con i referendum alla carlona, capite cosa voglio dire). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Ddl Sicurezza, Bonelli, Fratoianni e Magi in piazza contro la "svolta fascista del Paese" 25 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)