Beckham ricorda Eriksson: «Sempre grato di avermi nominato capitano dell'Inghilterra»

Beckham ricorda Eriksson: «Sempre grato di avermi nominato capitano dell'Inghilterra»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

«Abbiamo riso, abbiamo pianto e sapevamo che ci stavamo salutando... Sven grazie per essere sempre la persona che sei sempre stato, appassionato, premuroso, tranquillo e un vero gentiluomo...».Così l'ex stella del calcio inglese David Beckham ricorda Sven Goran Eriksson scomparso lunedì all'età di 76 anni. «Ti sarò sempre grato per avermi fatto diventare il tuo capitano ma conserverò per sempre gli ultimi ricordi di questo giorno con te e la tua famiglia... (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Che in carriera in Italia ha vestito anche le maglie di Samp, Parma ed Inter, oltre che della Nazionale argentina - Juan Sebastian Veron, ha rilasciato una intervista a La Rep (TUTTO mercato WEB)

“Sì. In quell'occasione ho potuto passare del tempo con lui. Aveva una positività e dignità straordinarie che non lo hanno lasciato per un solo secondo. Eppure sapeva che stava per morire”. Mister, in pochi mesi lei ha perso tre figure importantissime nella sua vita: Sinia Mihajlovic poi Gianluca Vialli e adesso Eriksson (fcinter1908)

Nancy Dell'Olio, legata sentimentalmente a Sven-Göran Eriksson per 10 anni - fino al 2007 - aveva commentato con poco tatto la notizia del tumore. L'ultima volta che aveva parlato pubblicamente di lui, a giugno, non era stata molto delicata. (Today.it)

La Lazio di Eriksson, l'allenatore che ha fatto vincere una squadra di fenomeni senza alzare mai la voce

La vita privata di Sven Eriksson, l'ex allenatore morto a 76 anni per un cancro al pancreas, segnata da numerose donne. (Fanpage.it)

Massimo Agostini, il ‘Condor’, bandiera bianconera con alle spalle anche un importante passato in serie A e ora consigliere nell’organigramma del Cesena a trazione statunitense, ricorda col sorriso, ma soprattutto con rispetto, Sven Goran Eriksson, il tecnico svedese scomparso ieri a 76 anni a causa di una lunga malattia. (il Resto del Carlino)

So che per farne un ritratto adeguato dovrei soffermarmi sul riserbo scandinavo, il mix di ironia e eleganza cosmopolita che tra le molte altre imprese gli consentirono di diventare il primo commissario tecnico dell’Inghilterra privo di passaporto britannico. (Corriere della Sera)