Gazzetta: “Inter, questo non titolare del derby può trovare più spazio a Udine”
Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno... Focus sul centrocampo dell’Inter sulla Gazzetta dello Sport. Dopo il ko nel derby, è già tempo di pensare alla prossima gara contro l’Udinese: “Inzaghi ha sei mediani di livello, tre titolari e tre riserve, ma Zielinski e Frattesi hanno dimostrato di poter stare in mezzo agli altri nove. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. Il nostro Livematch pre Udinese-Inter sarà in diretta dalle ore 13:45 e sarà visibile anche su Facebook e X attraverso i canali ufficiali del Club. (fcinter1908)
Adesso si cambia. E non solo per necessità. Secondo la Gazzetta dello Sport, ormai in campionato l'Inter ha perso già troppi punti e non c'è più tempo da perdere. Così Inzaghi medita ritocchi alla formazione di partenza in vista di Udine (Fcinternews.it)
Il cambio di Barella è stato obbligato per motivi fisici (niente di grave) a differenza di quello di Bastoni: l’insieme non ha giovato agli equilibri di una squadra che doveva difendere il pari. "Tra le analogie con due anni fa, oltre la sfida di Udine che incombe (allora fu una delle sconfitte peggiori), ci sono anche le polemiche attorno ai cambi di Inzaghi, che proprio alla Dacia Arena sostituì nel primo tempo Bastoni e Mhkitaryan a rischio di secondo giallo. (fcinter1908)
Dove vedere Inter-Udinese in TV Canale: DAZN (eolo.it)
Poche prove questa mattina nell'allenamento effettuato alla Pinetina dall'Inter in vista del match di sabato pomeriggio contro l'Udinese, dove, riferisce Sky Sport, gli unici assenti erano Tajon Buchanan e Nicolò Barella. (Fcinternews.it)
Piotr Zielinski rappresenta un’alternativa di lusso di cui dispone il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi per il suo centrocampo. Il calciatore polacco potrebbe essere un fattore importante nel contesto del disegno dei nerazzurri. (Inter-News)