Giampaolo e Vieira si accontentano del pari: match a reti bianche al Via Del Mare

Giampaolo e Vieira si accontentano del pari: match a reti bianche al Via Del Mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Finisce in parità il match delle 15 tra Lecce e Genoa. Gli uomini di Giampaolo non riescono a trovare la vittoria, merito anche di Leali che ha sfornato diverse parate decisive. Vieira può sorridere visto che continua il suo trend positivo in trasferta: quinto risultato utile consecutivo e quota 20 punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

"Ho trovato una squadra che era già ben organizzata, con tanti giocatori di esperienza in Serie A. Abbiamo mantenuto i principi di gioco. L'importante è difendere di squadra, questo per me è importante. (fcinter1908)

Ora i pugliesi si trovano al diciottesimo posto insieme al Cagliari che nel match delle 12.30 ha battuto in rimonta il Monza per 2-1 grazie alla reti di Zortea e Piccoli. I giallorossi tornano a fare punti dopo due ko di fila. (ForzaRoma.info)

Buon predominio, baricentro alto… tante cose fatte bene come non ci era mai capitato, cose non nelle nostre corde. "Abbiamo fatto probabilmente la miglior partita statisticamente parlando, ma questo non si è tramutato in pericolosità offensiva. (Fantacalcio ®)

Le pagelle del Genoa - Vasquez e Frendrup incisivi, Miretti opaco

Un risultato che serve a poco soprattutto alla compagine salentina di Marco Giampaol o, che si fa agganciare dal Cagliari al terzultimo posto con 17 punti. Termina 0-0 lo scontro salvezza tra Lecce e Genoa , valido per la 19esima giornata di Serie A . (Tuttosport)

Falcone 6 – Una gara da spettatore, attento più che altro a bloccare il paio di tentativi telefonati genoani che inquadrano la porta. E’ spettatore anche nell’unica palla gol ospite, quando Thorsby lo grazia riuscendo nell’impresa di mandare sulla traversa un pallone da zero metri. (Calcio Lecce)

Vasquez e Frendrup incisivi, Miretti opaco Leali 6,5 - Gli interventi su Dorgu e Baschirotto certificano una serata di grande attenzione. La sua sicurezza tra i pali risulta fondamentale per conquistare un punto prezioso. (TUTTO mercato WEB)