Festival del Cinema di Venezia, look della terza serata: Nicole Kidman la più attesa

Festival del Cinema di Venezia, look della terza serata: Nicole Kidman la più attesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova serata all'insegna del cinema e della grandi star al Festival del Cinema di Venezia 2024 . Un nuovo red carpet si apre all'insegna dello stile e dell'eleganza. Di nuovo sul rosso tappeto lei, Cate Blanchett, che ci aveva già fatto sognare con il look della sera precedente . Per la terza serata cambia registro e indossa un lungo abito bianco con gonna leggermente a sirena, mezze maniche e un pizzo rosato a impreziosirne il busto (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Disclaimer – La vita perfetta recensione miniserie TV Apple TV di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen, Kodi Smit-McPhee, Gemma Jones (MadMass.it)

Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Cate Blanchett è sempre una certezza. Per il suo secondo red carpet, questa volta per presentare la sua nuova serie Apple TV+ Disclaimer, l'attrice era una visione in bianco. Merito dell'abito scelto, di Louis Vuitton: dalla forma a sirena ma con il plus del collo alto, ha un dettaglio trasparente all'altezza del décolleté tempestato di cristalli luminosi, che illumina ancor più il viso algido. (Vogue Italia)

Disclaimer di Cuarón con Cate Blanchett è un thriller elegante

Il premio Oscar Alfonso Cuarón non ha resistito, ha ceduto al canto della serialità. Al Festival di Venezia ha presentato in anteprima mondiale Disclaimer, la sua prima serie tv con Cate Blanchett e Sasha Baron Cohen. (Io Donna)

La cena di gran gala organizzata da Armani Beauty (per il settimo anno consecutivo main sponsor della kermesse lagunare) presso l'Arsenale non solo presentava un elenco lunghissimo di personaggi favolosi, ma, chiaramente, ogni ospite presente ha regalato eleganza pura sfoggiando creazioni Armani Privé o Giorgio Armani, sinonimo di mise di sicuro successo. (Vanity Fair Italia)

Una sera, dopo una festa lussuosa, Catherine torna a casa e trova un pacco contenente un romanzo, che sembra essere un resoconto fin troppo esplicito di una cosa terribile da lei commessa anni prima. I primi due episodi della serie, che arriverà su Apple l’11 ottobre, confermano questa affermazione. (Vanity Fair Italia)