Settimo turno: il Frosinone espugna Cittadella e conquista la prima vittoria. Domani altri quattro match

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Dopo un lunghissimo digiuno, durato sei match, il Frosinone di Vivarini conquista finalmente la vittoria. Lo fa espugnando Cittadella, 1-2. Il gol di Oyono ha aperto le marcature, seguito dal raddoppio, su rigore, di Partipilo. Il gol di Cassano riapre le danze, ma è troppo tardi. Domani altri quattro match del settimo turno, tra cui il Bari che ospiterà il Cosenza. Completano il quadro Sassuolo-Spezia, Salernitana-Catanzaro e Carrarese-Reggiana. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, giallazzurro: ciociari avanti al 34' con Anthony Oyono, di testa su corner dalla sinistra. E lo fa in trasferta, con un 2-1 al "Tombolato" contro il Cittadella, che chiude una settimana da incubo: dopo il ko di misura a Mantova e la notizia dello 0-3 a tavolino relativo al 3° turno, ecco un nuovo disco rosso . (Eurosport IT)

Come e dove vedere la replica di Verissimo in TV e streaming Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Verissimo e ve la siete persa? Niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Verissimo in TV e streaming. (Tutto.TV)

Al termine della gara contro il Cittadella, il tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha commentato in conferenza stampa la prestazione della squadra e la prima vittoria conquistata in questo campion (TUTTO mercato WEB)

INFO TV E STREAMING SASSUOLO – SPEZIA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK Il Sassuolo, reduce dalla prestigiosa vittoria di Coppa a Lecce, affronta lo Spezia, secondo in classifica e ancora imbattuto in campionato. (Stadionews.it)

La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. INFO TV E STREAMING BARICOSENZA: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK (Stadionews.it)

Fonte: TUTTOmercatoWEB Alla settima giornata arriva la prima vittoria in campionato del Frosinone al termine di una gara a tratti dominata dai ciociari e che darà sicuramente una nuova spinta ed una maggiore linfa, per proseguire al meglio la stagione degli uomini di Vivarini. (Tuttofrosinone)