“Casa occupata? Salis lo provi sulla sua pelle”. La storia che imbarazza Avs

“Casa occupata? Salis lo provi sulla sua pelle”. La storia che imbarazza Avs
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Nicola Porro INTERNO

Con l’ombelico di fuori, con la gonna etnica e con il sorriso di chi ha fatto fesse tante persone: così Ilaria Salis s’è presentata al Parlamento europeo. Nonostante i vari problemi con la giustizia, la maestra lombarda è stata eletta con Alleanza Verdi-Sinistra e ha avuto la possibilità di lasciare il carcere di Budapest – dove era detenuta con l’accusa di aver pestato degli estremisti di destra – per una carriera da eurodeputata (Nicola Porro)

Su altri media

Brunella Bolloli 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

Forse non servivano le parole di Pier Francesco Majorino per capire come a sinistra considerino la questione di Ilaria Salis occupante abusiva di una casa Aler, ma di sicuro aiutano a inquadrare "il clima". (Liberoquotidiano.it)

L'esponente di Alleanza Verdi Sinistra, non più agli arresti in Ungheria dopo l'elezione e la conseguente immunità parlamentare, avrebbe accumulato un debito che ammonta a circa 90 mila euro. (MilanoToday.it)

"Occupare? Non lo farei mai". Pure Bonelli scarica la Salis

Non sono sulla stessa lunghezza d’onda il portavoce dei Verdi, Angelo Bonelli, e il leader di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni, insieme in Alleanza Verdi Sinistra. Bonelli all’Adnkronos ha preso le difese del deputato campano di Avs Francesco Emilio Borrelli sul caso del signor Umberto, il 56enne inquilino di una casa popolare nel Napotelano che si era visto occupare la sua casa mentre era al lavoro. (Open)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)