Stellantis, accordo Fiat-Unieuro per promuovere la nuova Topolino

Stellantis, accordo Fiat-Unieuro per promuovere la nuova Topolino
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora News Fiat e Unieuro hanno stretto una collaborazione strategica per promuovere la Nuova Topolino, la soluzione di micromobilità urbana accessibile a tutti. La partnership mette in risalto la condivisione di valori importanti per entrambi i Brand, quali italianità, tecnologia accessibile e sostenibilità, oltre alla centralità del cliente e alla costante innovazione. Selezionati venti punti vendita Unieuro dove ordinare l’auto Sono 20 i punti vendita Unieuro in Italia dove il grande pubblico potrà ammirare e ordinare l’esclusiva Topolino Dolcevita, la versione aperta del nuovo veicolo, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori perfettamente coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Milano Finanza)

Su altri media

FIAT e Unieuro hanno annunciato l'avvio di una collaborazione strategica che vede protagonista la Nuova Topolino, l'eclettico quadriciclo votato alla mobilità sostenibile, alla felicità e alla Dolce Vita. (La Provincia di Cremona e Crema)

Di Tommaso Marcoli Trovare un’occasione di contatto tra Fiat e Unieuro non è un’operazione così semplice e intuitiva. O almeno non lo è per chi, quando pensa alla Fiat, realizza la fabbrica italiana di automobili, i 125 anni di storia, i modelli che hanno motorizzato l’Italia, gli stabilimenti di Mirafiori e Pomigliano. (Corriere della Sera)

E non meno importante, avrete la possibilità di pagarla ad appena 39€ al mese! Questa nuova aggiunta alla famiglia Fiat ha già suscitato grande interesse, registrando oltre 10.000 preordini al momento del suo annuncio. (Tom's Hardware Italia)

Fiat Topolino da Unieuro: l'elettrica che si compra come un...

Fiat e Unieuro danno vita a una collaborazione che vede protagonista la piccola Topolino, il quadriciclo elettrico utile per muoversi in città con stile e personalità. Nel dettaglio, sono stati selezionati 20 punti vendita Unieuro in Italia, scelti in modo specifico per dimensioni e vicinanza alle grandi città, dove il pubblico potrà ammirare la Topolino Dolcevita, la versione scoperta, esposta in un’area impreziosita da una ampia gamma di accessori coordinati con lo stile del nuovo veicolo. (Virgilio)

'Abbiamo identificato in UniEuro un'azienda che condivide con noi valori fondamentali anche del posizionamento di Topolino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Nuova Fiat Topolino arriva negli store Unieuro. Noi abbiamo colto l’occasione per provarla per le strade attorno all’Unieuro di via Marghera a Milano. (Tech Princess)