Napoli-Lecce | Conte rivoluziona, due big a rischio panchina: c’è Kvaratskhelia

Napoli Lecce – Avendo un occhio di riguardo per il turno infrasettimanale e quindi per Napoli-Milan della 10^ giornata, mister Antonio Conte è pronto a cambiare qualcosa nel suo undici titolare che affronterà il Lecce nel prossimo turno del campionato. Il tecnico dei partenopei starebbe valutando un oculato turnover, facendo riposare chi, fin qui, è stato praticamente sempre chiamato in causa. A rischiare il posto, allora, potrebbero essere almeno due big del Napoli e del fantacalcio. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli capolista ospiterà un Lecce in difficoltà, deciso a dare battaglia per interrompere la serie di sconfitte. In caso di risultato positivo, il Napoli potrebbe consolidare il primo posto e guadagnare un vantaggio cruciale, prima dell’inizio di un ciclo di partite impegnative. (SNAI Sportnews)

Un Traguardo Raggiungibile Oggi, nella partita contro il Lecce, Rrahmani avrà l’opportunità di raggiungere quota 146 presenze con la maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli quest'oggi ha l'occasione di allungare la striscia di vittoria consecutive battendo un Lecce parso in netta difficoltà. I partenopei hanno anche l'occasione di superare un avversario che negli ultimi precedenti è sempre uscito indenne dal Maradona: il Lecce infatti è rimasto imbattuto nelle ultime tre trasferte contro il Napoli in campionato (1V, 2N), e - riferiscono i colleghi di Opta - solo contro Fiorentina (quattro, tra il 2009 e il 2019) e Brescia (cinque, tra il 2000 e il 2011) i giallorossi hanno evitato la sconfitta in più gare consecutive fuori casa contro una singolo avversario in Serie A. (Tutto Napoli)

LIVE INTER-EMPOLI PRIMAVERA (ore 11) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP L’Inter gioca contro l’Empoli alla nona giornata del Campionato Primavera 1. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

Un Lecce in Difficoltà Il Lecce, al contrario, ha mostrato segnali di difficoltà nelle ultime partite, con prestazioni deludenti che hanno messo a dura prova la squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Finisce 3-1 la sfida tra l’Inter Primavera e l’Empoli al Konami Centre. Primo tempo abbastanza tranquillo, poi nell’ultima mezz’ora in segno quattro gol. (Inter-News)