Inzaghi: "Complimenti al Como. Lautaro ha la fiducia di tutti, si sbloccherà. Thuram..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como "Faccio i complimenti al Como per l'ottima partita fatta, sono venuti a San Siro con l'obiettivo di giocare e creare occasioni pericolose. Hanno fatto una grande pressione, venendoci a prendere spesso uomo contro uomo, quindi veramente una vittoria di grande maturità, abbiamo praticamente rischiato zero. Felice per Fabregas, propone un calcio propositivo, sta portando in Italia nuove idee, ha già vito un campionato di Serie B che non è scontato". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

L’Inter ringrazia Hakan Calhanoglu per l’ennesimo contributo e si gode i suoi importantissimi numeri. In Inter-Como il regista turco sblocca un altro traguardo. (Inter-News)

Cesc Fabregas ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta di San Siro contro l' Inter per 2-0 decisa dalle reti di Carlos Augusto e Thuram . Il tecnico del Como ha dichiarato: " Non penso che loro si aspettavano un Como così propositivo. (Tuttosport)

Un’Inter essenziale ha battuto il Como e ha mantenuto la scia dell’Atalanta, capolista a +3 sugli inzaghiani, e del Napoli, al secondo posto un gradino sopra i nerazzurri milanesi". Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)

La carica di Inzaghi prima della ripresa di Inter-Como: "Devono rimbalzare via". E a Lautaro dice...

VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)

L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. In una serata più sofferta di quanto lasciasse prevedere la classifica, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno sfruttato al meglio il calcio d'angolo di Calhanoglu a inizio ripresa infilando il gol vittoria con Carlos Augusto, alla seconda marcatura di consecutiva. (Eurosport IT)

Che prima dell'inizio della ripresa, scuote a gran voce i suoi uomini nel tunnel di San Siro. Il primo tempo un po' compassato non è piaciuto a Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)