Invasione orange : i 4600 tifosi del Feyenoord ai Navigli in attesa del match con l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto pronto o quasi, a Milano, per la super sfida di questa sera fra Inter e Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. A San Siro la squadra di Simone Inzaghi parte coi favori de (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. (Inter-News)
LA NOTA STORTA – Simone Inzaghi esce dal secondo round contro il Feyenoord con ottime notizie dai suoi nerazzurri: un’altra importante vittoria di gruppo, condizione ritrovata per una serie di calciatori, e soprattutto una qualificazione ai quarti di Champions League (Inter-News)
C’è anche Dumfries fra i protagonisti di Inter-Feyenoord, la vittoria per 2-1 nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League che porta i nerazzurri ai quarti. Le sue dichiarazioni dal post partita di Inter TV. (Inter-News)
IL COMMENTO – Simone Inzaghi si è così pronunciato a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League: «Incontriamo una squadra che ha saputo mettere in difficoltà tantissime altre compagini, per cui noi dovremo fare una gara di corsa e aggressività. (Inter-News)
PANDEV SU SAN SIRO – «Mi è mancato, è sempre bello venire qui. Speriamo di vedere una bella partita e di divertirci. Goran Pandev a Inter Tv, l’ex nerazzurro parla prima di Inter Feyenoord, ecco la lunga intervista dell’attaccante, l’intervento pre Champions (InterNews24.com)
Billy Costacurta si è espresso così sul momento di Dumfries, svelando un curioso aneddoto sull’esterno olandese, le dichiarazioni del calciatore dell‘Inter: Costacurta si è espresso sul momento di Dumfries, svelando un curioso retroscena sull’esterno nerazzurro (InterNews24.com)