Mia Martini: l’omaggio della sorella Loredana Bertè insieme ad Arisa sulle note di “Minuetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono canzoni che emozionano anche dopo migliaia di ascolti. Nella quarta puntata del programma The Voice Senior Loredana Bertè e Arisa hanno regalato al pubblico una commovente interpretazione di Minuetto, celebre brano di Mia Martini, sorella della Bertè, composto da Dario Baldan Bembo e Franco Califano. L'esibizione in (Io Donna)
Su altre fonti
Qui, subito dopo l'esibizione di Arisa e Loredana Bertè, il rapper esordisce così: "Io volevo solo una donna e non c’è: Loredana Bertè quando aveva 25/30 anni". La diretta interessata però non l'ha presa benissimo all’inizio e infatti gli ha subito domandato: "Perché, adesso non va bene?". (Liberoquotidiano.it)
Merito di un duetto emozionante organizzato da Loredana Berté e e Arisa: le due hanno infatti cantato insieme sulle note della celebre Minuetto, brano iconico di Mia Martini, sorella scomparsa di Loredana. (Today.it)
I giudici hanno scherzato tra di loro e non sono mancate neppure le sorprese. Le squadre dei quattro coach cominciano a delinearsi in vista delle fasi finali del talent. (ilmessaggero.it)
Il programma di Rai Uno è un gioiellino che racconta il riscatto dietro i sogni degli aspiranti cantanti. E ora finalmente è arrivato il loro momento. (Movieplayer)