The Voice Senior, le pagelle: il duetto di Arisa e Loredana (10), Gigi D'Alessio beffa Bertè (7), la contestazione sul web (5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Le squadre dei quattro coach cominciano a delinearsi in vista delle fasi finali del talent. Nella quarta puntata di The Voice Senior, Arisa, Clementino, Loredana Bertè e Gigi D'Alessio hanno fatto le loro scelte in una serata ricca di emozioni, esibizioni sorprendenti, lacrime e anche tanti "no". I giudici hanno scherzato tra di loro e non sono mancate neppure le sorprese. Le pagelle della serata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

La diretta interessata però non l'ha presa benissimo all’inizio e infatti gli ha subito domandato: "Perché, adesso non va bene?". Qui, subito dopo l'esibizione di Arisa e Loredana Bertè, il rapper esordisce così: "Io volevo solo una donna e non c’è: Loredana Bertè quando aveva 25/30 anni". (Liberoquotidiano.it)

Il programma di Rai Uno è un gioiellino che racconta il riscatto dietro i sogni degli aspiranti cantanti. E ora finalmente è arrivato il loro momento. (Movieplayer)

Arisa e Loredana Berté cantano "Minuetto" di Mia Martini: l’esibizione è mozzafiato. Il video

Nella quarta puntata del programma The Voice Senior Loredana Bertè e Arisa hanno regalato al pubblico una commovente interpretazione di Minuetto, celebre brano di Mia Martini, sorella della Bertè, composto da Dario Baldan Bembo e Franco Califano. (Io Donna)

Morta all’età di 47 anni, Mia ha lasciato di sé un ricordo affettuoso nel pubblico, tanto che oggi Loredana e Arisa l’anno omaggiata con una esibizione diventata presto virale sui social. Momenti di commozione ieri durante l’ultima puntata di The Voice Senior (Today.it)