“Kate Middleton sta bene” e l’annuncio del nuovo royal baby l’ha resa felice

Kate Middleton sta andando sempre meglio e l'annuncio della seconda gravidanza di Beatrice di York è stata salutata con gioia da lei e da tutta la Famiglia Reale. Kate Middleton, la reazione alla gravidanza di Beatrice di York Finalmente una buona notizia da Buckingham Palace. Infatti, Beatrice di York è incinta per la seconda volta, lei e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi aspettano il secondo figlio, la coppia ha infatti una figlia, Sienna di tre anni, e il figlio di lui Wolfie. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri media

L'annuncio è arrivato nel più moderni dei modi: via social attraverso i profili ufficiali della famiglia reale inglese. La principessa, 36 anni, aspetta il secondo figlio dal marito, Edoardo Mapelli Mozzi, 40. (Io Donna)

"Sua Maestà il re - recita la nota di Buckingham Palace - è stato informato ed entrambe le famiglie sono al settimo cielo". 'Royal baby' in arrivo: la famiglia reale inglese darà presto il benvenuto a un nuovo membro. (Adnkronos)

E arriva dalla principessa Beatrice, figlia del principe Andrea e di Sarah Ferguson, che annuncia di essere incinta del suo secondo figlio con il marito Edoardo Mapelli Mozzi – foto | video Video in Evidenza X Beatrice di York sposa Edoardo Mapelli Mozzi con l’abito e la tiara di diamanti della regina Elisabetta. (OGGI)

Re Carlo è "deliziato" dalla notizia del bebe' in arrivo: Beatrice ed Edoardo Mapelli Mozzi aspettano un figlio

Era da tre anni che, alla corte dei Windsor, non arrivava un royal baby. Dal 2021, per la precisione, quando, a settembre, era nata Sienna Elizabeth Mapelli Mozzi, figlia di Beatrice di York e del marito Edoardo. (AMICA - La rivista moda donna)

È in arrivo un nuovo royal baby nella famiglia Windsor d'Inghilterra. (Sky Tg24 )

La prossima primavera Beatrice di York darà alla luce il loro secondo bambino che arriverà dopo la piccola Sienna di tre anni e Wolfie di otto, nato dal precedente matrimonio di lui con l’architetto americano Dara Huang (Il Fatto Quotidiano)