Salernitana: conferenza stampa, Petrachi e Milan pronti a fare chiarezza. Martusciello nuovo allenatore

Questo pomeriggio, alle 16:00 presso la sala stampa dello Stadio Arechi, si terrà la tanto attesa conferenza stampa di presentazione della nuova stagione sportiva della Salernitana. Un appuntamento cruciale per il club granata, che si prepara ad affrontare un nuovo campionato con ambizioni importanti ma anche con molte incertezze da dirimere. Assente Danilo Iervolino, il futuro societario al centro dell’attenzione. (Info Cilento)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo settimane ad alta tensione contraddistinte da dietrofront e colpi di scena continui, in casa Salernitana sembra si sia definitivamente risolta la querelle allenatore. Mentre la tifoseria prepara la prima vera contestazione dell'era Iervolino, ecco che il direttore sportivo Gianluca Petrachi chiude una trattativa lampo con Giovanni Martusciello. (tuttosalernitana.com)

Per lui si sono aperte le porte della Serie B, chiamata diretta dalla Salernitana, retrocessa e rimasta orfana di Sottil per alcune beghe interne. Non bastasse la contestazione dei tifosi più affezionati per la questione logo a rendere tutto più complicato ci si è messa di mezzo anche la querelle relativa a mister Gaetano Fontana. (latinaoggi.eu)

Martusciello è il nuovo tecnico della Salernitana: la scelta dei campani sull’ex vice di Sarri e, per una panchina, allenatore della Lazio Giovanni Martusciello, dopo l’addio alla Lazio, in cui è stato il secondo di Sarri e poi tecnico ad interim a marzo 2023, riparte dalla Salernitana. (Lazio News 24)

La Salernitana ufficializza l'addio a Sottil

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Dopo l’introduzione dell’Ad Maurizio Milan, il presidente Iervolino è intervenuto via Skype alla conferenza stampa di oggi alle 16 all’Arechi sul momento della Salernitana. Ha criticato la mancanza di obiettività da parte dei media locali e nazionali riguardo alla squadra. (Salernonotizie.it)

Lo ha comunicato la società campana con una nota pubblicata sul proprio sito. Salernitana 1919 e il tecnico Andrea Sottil - si legge - rendono noto di aver deciso, di comune accordo, di non proseguire il percorso lavorativo intrapreso insieme. (Corriere della Sera)