Conte torna allo Stadium: Tifosi juventini divisi

Conte torna allo Stadium: Tifosi juventini divisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Antonio Conte, ex bandiera della Juventus, torna allo Stadium da avversario con il Napoli. L’accoglienza dei tifosi bianconeri è tutt’altro che scontata. Domani pomeriggio Antonio Conte farà il suo ritorno all’Allianz Stadium per sfidare la Juventus alla guida del Napoli. Una partita speciale per il tecnico, che affronterà il suo passato da avversario per la prima volta con i tifosi presenti. Ma l’accoglienza dei sostenitori bianconeri è incerta. (Napolipiu.com)

Su altri media

C'è un tema ricorrente, a Napoli, in vista della super sfida di domenica sera contro la Juventus di Thiago Motta. (AreaNapoli.it)

Il 3-4-2-1 visto fin qui potrebbe diventare un 3-5-2 o un 4-3-3. Conte ha già cambiato (sia alla Juventus sia al Chelsea) (IlNapolista)

Juventus-Napoli, inevitabilmente, non sarà una partita come le altre per Antonio Conte. Il tecnico salentino tornerà sabato pomeriggio a Torino da avversario, per la prima volta con il pubblico sugli spalti. (Today.it)

Mossa e contromossa: proviamo a leggere in anticipo Juventus-Napoli

Oggi è venerdì 20 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. La Serie A sta per ripartire: andiamo alla scoperta delle principali notizie sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)

La cosa ancora più notevole è che, in queste prime uscite, non hanno (quasi) mai rischiato veramente di farsi bucare, rinnovando la propria identità. (Per Sempre Napoli)

Sono passati poco più di 10 anni da quel 14 luglio 2014, quando a sorpresa il tecnico dei primi tre Scudetti del ciclo dei nove consecutivi si dimise, eppure domani sarà la prima volta che i tifosi juventini lo vedranno dal vivo entrare allo Stadium da avversario. (Tuttosport)

Conte torna allo Stadium: Tifosi juventini divisi