Conte: “L’Inter col City ha dimostrato di essere squadra con la S maiuscola. Ha alternato…”

Conte: “L’Inter col City ha dimostrato di essere squadra con la S maiuscola. Ha alternato…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Ogni test è un esame a livello tattico, tecnico, temperamentale, che va affrontato con massima serietà possibile. Ci auguriamo che sabato ci sia una sfida che conti qualcosa, che abbia un valore importante per la Juve e per noi". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte verso il match di sabato a Torino. "Io voglio vedere il Napoli indossare un bell'abito - ha detto Conte - ho la voglia e il piacere di offrire un bello spettacolo ma durante le partite devi essere pronto con il bell'abito a sporcarlo, sapendo che ci sono situazioni in cui senza cattiveria e concentrazione va male. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport La Gazzetta dello Sport titola: “Dateci il derby”. (Juvenews.eu)

Il 3-4-2-1 visto fin qui potrebbe diventare un 3-5-2 o un 4-3-3. Conte ha già cambiato (sia alla Juventus sia al Chelsea) (IlNapolista)

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa per presentare la super sfida contro il suo passato, la Juventus. Il tecnico oggi al Napoli parlando del periodo da calciatore ha spiegato con degli esempi cosa è stato per la Juventus: (Viola News)

Tuttosport in apertura: "Conte spacca lo Stadium". Ritorno da mister del Napoli

Nella quinta giornata di serie A, l'atteso ritorno di Conte nella sua vecchia casa: la sfida con i bianconeri ha un sapore diverso per tutti Quinta giornata di serie A con ben due sfide da scudetto: la prima è Juve-Napoli, la seconda Inter-Milan. (La Gazzetta dello Sport)

Si parla anche dell'altra metà della città, con il seguente titolo: "Coco spinge il Torino". Alle 20.45 è in programma la sfida tra i granata e il Verona: il difensore tenta il recupero. Tuttosport in apertura: "Conte spacca lo Stadium". (TUTTO mercato WEB)

Tanti i temi della partita: le due squadre sono separate da solo un punto ed una sfida speciale per l'allenatore dei partenopei Antonio Conte, ex calciatore ed allenatore bianconero, che ha guidato la Juventus a tre scudetti consecutivi a partire dal 2012. (ilmessaggero.it)