TS - Chiesa-Frattesi, lo scambio torna in auge: ecco quanto metterebbe la Juve come conguaglio

Tuttosport torna oggi sul possibile scambio Chiesa-Frattesi tra Inter e Juventus. Le prime voci su questa possibilità, con un conguaglio a favore dei nerazzurri, sono cominciate a giugno e ieri hanno ripreso corpo, ma è noto che l'Inter ha messo nel mirino l'attaccante per un possibile colpo a parametro zero al termine della stagione. Dalla sua parte Simone Inzaghi vorrebbe un attaccante in più con il dribbling tra le sue caratteristiche e Chiesa è un profilo funzionale in tal senso. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Gran giorno per Valentin Carboni, appena arrivato nella sede dell’Inter per rinnovare il suo contratto. Poi scatterà il passaggio successivo che prevede la partenza per Marsiglia. (Inter-News)

FATTA – Carboni saluta l’Inter per abbracciare, almeno temporaneamente, il Marsiglia di Roberto De Zerbi. Ieri, l’argentino è andato in sede per firmare il rinnovo di contratto fino al 2029 e a 1.5 milioni di euro a stagione. (Inter-News)

Frattesi Juve, anche un possibile conguaglio in favore dell’Inter: ecco la cifra che può sbloccare lo scambio con Chiesa (Juventus News 24)

Scambio per Chiesa? Inter, c'entra anche il malumore di Frattesi: vuole più spazio

In un articolo odierno Tuttosport ha lanciato un'indiscrezione di mercato che vede coinvolte le due big italiane. (AreaNapoli.it)

News Inter, duro colpo per i nerazzurri con un doppio infortunio che complica i piani del club per l'inizio della nuova stagione L'Inter si sta preparando intensamente per la nuova stagione, puntando a creare una squadra forte e competitiva per tutte le competizioni che la vedranno protagonista. (Spazio Inter)

Scambio per Chiesa? C'entra anche il malumore di Frattesi: vuole più spazio Da un lato l'ex Fiorentina è stato tagliato fuori dai piani dei bianconeri direttamente da Thiago Motta nemmeno 48 ore fa, con Giuseppe Marotta in incognito sulle sue tracce, vista la scadenza del contratto a giugno 2025. (L'Interista)