Banderas compie 60 anni e annuncia: "Sono positivo al Covid"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un grande abbraccio a tutti», ha concluso l'attore spagnolo, mentre la notizia faceva in pochi minuti il giro del mondo.

Bello e mediterraneo, ironico e atletico, romantico e fragile, seduttivo e gentiluomo, Banderas domina la scena americana all'inizio del XXI secolo.

Invece mi sono fatto una fama di seduttore che ormai accetto senza imbarazzo, ma la trovo sempre vagamente surreale».

Approfitterò dell'isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti. (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

"Mi sento piuttosto bene, solo un po' più stanco del solito, sono fiducioso di poter recuperare il prima possibile seguendo le istruzioni dei medici e spero che questo mi consenta di superare presto il periodo di infezione che sto attraversando", ha scritto Banderas su Twitter, tradotto da Variety. (Multiplayer.it)

Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. Il Coronavirus non si ferma, ipotesi nuovi lockdown intermittenti. "Contagi da Coronavirus non aumentano con riapertura delle scuole" (Tuttosport)

Banderas non è la prima star a risultare positivo al Covid-19. Roma, 10 agosto 2020 - L'attore spagnolo Antonio Banderas è positivo al Coronavirus. (QUOTIDIANO.NET)

Antonio Banderas ha annunciato di essere positivo al Covid-19; oggi ha compiuto 60 anni e si trova in quarantena a casa sua: come sta? Antonio Banderas positivo al Covid-19; l’attore ha dato l’annuncio direttamente dal suo profilo Instagram nel giorno del suo 60esimo compleanno. (YouMovies)

E che gli ha salvato la vita, tre anni fa, quando il divo ebbe un attacco di cuore. «Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60° compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. (Corriere della Sera)

L’attore ha concluso il messaggio con un saluto, nella speranza di tornare presto alla sua vita di tutti i giorni. Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. (DiLei)