Milano, il ragazzo di 16 anni disabile "ammanettato, violentato e picchiato con un bastone" dal 44enne e dal 14enne per un debito di 90 euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora sotto choc il ragazzo 16 anni che due giorni fa aveva subito abusi e violenze nello scantinato dove era stato attirato da un uomo di 44 anni e da un ragazzo di 14, nel quartiere di Quarto Oggiaro in periferia di Milano. Il 16enne che mostra un deficit cognitivo ha ricostruito gli investigatori della polizia le fasi e le dinamiche della nottata tra lunedì 9 dicembre e martedì 10. Lo ha fatto in una audizione protetta davanti ai magistrati e alla polizia, con il supporto degli psicologi della clinica Mangiagalli dov'è per il momento ricoverato. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Intanto, si è saputo che il 44enne, fermato assieme ad un ragazzo di 14 anni, avrebbe raccontato nelle prime dichiarazioni che la vittima avrebbe avuto un debito di poche decine di euro con l'altro minorenne. (Il Piccolo)
Il ragazzo ha raccontato la notte di abusi che sarebbe stato costretto a subire e le minacce che i due gli avrebbero rivolto: "Dicevano che se li avessi denunciati avrebbero pubblicato i video". (Fanpage.it)
Milano – La vittima delle sevizie e degli abusi sessuali e il ragazzo che lo avrebbe attirato nella trappola si conoscevano da tempo, frequentavano la stessa scuola. (IL GIORNO)
In ospedale è sorvegliato a vista perché si teme possa decidere di togliersi la vita per la disperazione. (il Giornale)
È stata la polizia ad arrestarli dopo che nella notte tra lunedì e martedì gli agenti han… (La Repubblica)