Il disabile seviziato e l'ipotesi choc: un mercato dei video

Il disabile seviziato e l'ipotesi choc: un mercato dei video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

In ospedale è sorvegliato a vista perché si teme possa decidere di togliersi la vita per la disperazione. Restano particolarmente delicate le condizioni fisiche e psichiche del disabile 16enne abusato nella notte tra lunedì e martedì prima in un appartamento e successivamente in una delle cantine di un condominio del quartiere Quarto Oggiaro, alla periferia a nord della città, da un altro minorenne, un ragazzo di 14 anni insieme a un complice 44enne. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

È stata la polizia ad arrestarli dopo che nella notte tra lunedì e martedì gli agenti han… (La Repubblica)

Un 14enne e un 44enne sono stati arrestati lo scorso 10 dicembre perché accusati di aver sequestrato e violentato un 16enne a Quarto Oggiaro (Milano). (Fanpage.it)

E sono ancora da chiarire, al centro di accertamenti, i motivi che hanno scatenato la ferocia contro un 16enne affetto da deficit cognitivo, con scene definite “da film dell’orrore” dagli stessi inquirenti abituati a occuparsi di casi di abusi sessuali e violenze: forse un debito di poche decine di euro, oppure attriti legati a una ragazza, come a volte si verificano tra adolescenti. (IL GIORNO)

Abusi e sevizie su 16enne, 'lo filmavamo per ricattarlo'

Lo ha fatto in una audizione protetta davanti ai magistrati e alla polizia, con il supporto degli psicologi della clinica Mangiagalli dov'è per il momento ricoverato. (Il Giornale d'Italia)

Intanto, si è saputo che il 44enne, fermato assieme ad un ragazzo di 14 anni, avrebbe raccontato nelle prime dichiarazioni che la vittima avrebbe avuto un debito di poche decine di euro con l'altro minorenne. (Il Piccolo)