Ilaria Salis, Pietro Senaldi la inchioda: "Allora ci dica dove ha abitato tutti quegli anni"

Al centro delle polemiche, saldamente, ci resta Ilaria Salis, complici le sue ultime sparate su case occupate e dintorni. Già, l'eurodeputata eletta con Avs rivendica la bontà delle sue azioni. E come detto, le polemiche sono inevitabili. E della Salis, nonché dei 90mila euro di pagamenti arretrati con Aler, si parla a 4 di Sera, il nuovo talk estivo proposto da Rete 4, la puntata è quella di martedì 25 giugno. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Silvia Sardone è stata ricoverata in ospedale per una brutta polmonite. Non si ancora molto sul suo stato di salute, ma la donna ha già ricevuto i primi messaggi di vicinanza. (Il Giornale d'Italia)

È logorante. Ti fa vivere quotidianamente nella paura che ti vengano a svegliare e ti buttino fuori di casa, o di ritrovare tutte le tue cose sul marciapiede al ritorno dal lavoro, sempre che le ritrovi». (La Stampa)

Andando forse controcorrente non trovo ragioni per criticare l’atteggiamento della Salis, e dell’ingombrante Papà Castoro, circa il diritto di occupare abusivamente le case qualora – ad esempio – il mercato ne faccia ascendere troppo i prezzi dei fitti, e un significativo numero di persone non ce la facciano a sostenerli. (La Gazzetta di Lucca)

Ilaria Salis nella bufera dopo le parole sulle case occupate: "Chi entra prende senza togliere a nessuno"

Se la società lombarda che gestisce gli alloggi pubblici per conto del comune di Milano tira dritto sulla pretesa di risarcimento per un'occupazione, l'eletta tra le liste di Avs rispedisce al mittente l'addebito e oggi via social torna sull'argomento. (Tiscali Notizie)

Le parole di Ilaria Salis che giustificano le occupazioni abusive hanno fatto molto rumore. E anche qualche cosa in più, con la Lega che è pronta a denunciare la neo eurodeputata per istigazione a delinquere. (Liberoquotidiano.it)

Salis difende gli occupanti Ilaria Salis e le case occupate: la fotografia del fenomeno (Virgilio Notizie)