Giacomo Bozzoli è scappato in Francia? Gli avvistamenti dell'auto e le parole del suocero: “Sono lì”

Giacomo Bozzoli è scappato in Francia? Gli avvistamenti dell'auto e le parole del suocero: “Sono lì”
Approfondimenti:
IL GIORNO INTERNO

Si continuano a seguire le briciole che dovrebbero condurre a Giacomo Bozzoli, l’uomo di 39 anni condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, imprenditore bresciano gettato nel forno della sua fonderia la sera dell’8 ottobre 2015. Dopo la sentenza della Cassazione, Bozzoli risulta irreperibile e l’ipotesi è che si sia allontanato con la moglie e il figlio di otto anni a bordo della propria auto. (IL GIORNO)

Su altri media

Come cambia la posizione giuridica di Giacomo Bozzoli ora che è considerato un latitante e che a breve potrebbe essere emesso un mandato d'arresto europeo nei suoi confronti? Lo ha spiegato a Fanpage.it l'avvocato penalista Matteo Pellacani. (Fanpage.it)

Giacomo Bozzoli è scomparso con la compagna, il figlio, e la sua Maserati. La conferma dell'ergastolo, decisa dalla Cassazione, non lo ha colto di sorpresa. La sentenza di ergastolo è diventata definitiva lunedì 1 luglio. (Ottopagine)

Giacomo Bozzoli in fuga, con lui anche compagna e figlio. Il padre: "Non so dove sia"

"Dov’è Giacomo? Non lo so davvero". Sono le parole di Adelio Bozzoli, il padre di Giacomo Bozzoli, il 39enne condannato all'ergastolo per la morte dello zio Mario e svanito nel nulla dopo la sentenza della Cassazione (Sky Tg24 )