Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante

Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante
Ottopagine INTERNO

Fuggito in Maserati, con compagna e figlio: Bozzoli superlatitante Secondo i giudici ha ucciso lo zio facendo sparire il corpo nell'altoforno della fabbrica Giacomo Bozzoli è scomparso con la compagna, il figlio, e la sua Maserati. La conferma dell'ergastolo, decisa dalla Cassazione, non lo ha colto di sorpresa. La sentenza di ergastolo è diventata definitiva lunedì 1 luglio. Ma lui era già chissà dove mentre a Roma i giudici della Suprema Corte confermavano i verdetti del primo e del secondo grado: ergastolo, per aver ucciso suo zio Mario, 52 anni, la sera dell'8 ottobre 2015 (Ottopagine)

Su altre testate

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 3 luglio 2024. (Today.it)

Non si hanno più tracce del quarantenne di Brescia da ieri, quando i Carabinieri si sono recati nella sua abitazione a Soiano del Garda per notificargli l'esito della sentenza della corte di Cassazione che ne ha confermato la condanna all'ergastolo per l'omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, avvenuto l'8 ottobre del 2015 (La Gazzetta dello Sport)

Dove si trova? E perché non sono state adottate misure per impedirne la fuga? Queste le domande sul caso. L'imprenditore è scomparso insieme a moglie e figlio di 9 anni ed è ricercato. (leggo.it)

Giacomo Bozzoli, fuga in Maserati in un Paese al confine con l'Italia con la compagna e il figlio di 9 anni, deve scontare l'ergastolo

Il quasi 40enne Giacomo Bozzoli è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario, 52 anni, la sera dell’8 ottobre 2015. Sarebbero state interferenze sul lavoro e questioni di soldi il movente dell'omicidio. (Vanity Fair Italia)

I suoi quarant'anni intenderà festeggiarli nascosto, solo con moglie e figlio, chissà dove. E chissà con quale animo. Ma il 19 luglio è ancora lontano e la caccia all'uomo ha già varcato i confini nazionali. (il Giornale)

Di Giacomo Bozzoli non si hanno tracce da almeno 10 giorni. Nel frattempo sono state inviate segnalazioni a polizie, aeroporti, ferrovie, alberghi e porti di tutta Europa. (Il Giornale d'Italia)