L’ultimo accesso a Whatsapp e il giallo del passaporto: cosa sappiamo della fuga di Giacomo Bozzoli

L’ultimo accesso a Whatsapp e il giallo del passaporto: cosa sappiamo della fuga di Giacomo Bozzoli
La Stampa INTERNO

BRESCIADi Giacomo Bozzoli e dei familiari ancora nessuna traccia. Il 39enne condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, l’8 ottobre del 2015, non si è fatto trovare all’appuntamento con i carabinieri che avrebbero dovuto portarlo in carcere e, insieme alla compagna e al figlio di 8 anni, è svanito nel nulla. Appurata l’assenza nella sua… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E’ fuggito all’estero con la compagna e il figlio, al volante della sua Maserati. Giacomo Bozzoli è infatti accusato di aver ucciso Mario Bozzoli l’8 ottobre 2015 e di aver poi gettato il suo cadavere nel forno della fonderia di famiglia a Marcheno, vicino Brescia. (Il Fatto Quotidiano)

BRESCIA. Di Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario, avvenuto 9 anni fa, si sono perse le tracce. Secondo i giudici è stato il nipote a ucciderlo e a buttare il corpo dello zio nel forno della fonderia di famiglia, a Marcheno vicino Brescia. (Alto Adige)

L'imprenditore è scomparso insieme a moglie e figlio di 9 anni ed è ricercato. Giacomo Bozzoli in fuga dopo la conferma in Cassazione della condanna all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario e la soppressione del corpo nella fonderia di famiglia a Marcheno. (leggo.it)

Bozzoli, la fuga in Maserati e la voce sulla posizione: "Possibilità di farcela, zero"

Mario Bozzoli, 50 anni, imprenditore, scomparve dalla fonderia di Marcheno la sera dell’8 ottobre 2015: alle 19.12 chiamò la moglie Irene – che non immaginava sarebbe stata l’ultima volta in cui gli avrebbe parlato – per dirle di essere in ritardo, che si sarebbe fatto una doccia, cambiato, e l’avrebbe raggiunta in un ristorante sul Garda. (Corriere della Sera)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 3 luglio 2024. (Today.it)

Prosegue la ’fuga dall’ergastolo' di Giacomo Bozzoli, condannato due giorni fa al carcere a vita per l’omicidio dello zio Mario e da allora irreperibile assieme alla moglie e al figlio di nove anni. (Liberoquotidiano.it)