Giacomo Bozzoli fuggito all'estero in Maserati, con lui anche la compagna e il figlio. Possibilità di farcela: «Basse tendenti a zero»

Giacomo Bozzoli fuggito all'estero in Maserati, con lui anche la compagna e il figlio. Possibilità di farcela: «Basse tendenti a zero»
Corriere della Sera INTERNO

Ultimo accesso a Whatsapp: le 3.30 del mattino fra il 23 e il 24 giugno. Notte insonne, come tante altre. Nei pensieri di Giacomo Bozzoli un chiodo fisso, la spada di Damocle della Cassazione. E se mi condannano? Se lo sarà chiesto un milione di volte e tutte le volte quella parola — ergastolo — gli sarà sembrata più vicina, più incombente. E infatti... La sentenza del carcere a vita è diventata definitiva lunedì 1 luglio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è mercoledì 3 luglio 2024. (Today.it)

Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva in Cassazione per l’omicidio dello zio Mario, si troverebbe in un paese confinante con l’Italia e sarebbero in corso tentativi di convincerlo a tornare, come scrive il Corriere della Sera. (ilmessaggero.it)

Potrebbe essere all'estero Giacomo Bozzoli, ergastolano per aver ucciso lo zio: è in fuga con moglie e figlio

Era stato ribattezzato a suo tempo «il giallo di Marcheno», la scomparsa l’8 ottobre del 2015 dell’imprenditore 50enne Mario Bozzoli. Una vicenda lunga e complessa, ricca di colpi di scena che, arrivata al suo epilogo, ha riservato l’ennesimo colpo di teatro. (La Stampa)

Non si hanno più tracce del quarantenne di Brescia da ieri, quando i Carabinieri si sono recati nella sua abitazione a Soiano del Garda per notificargli l'esito della sentenza della corte di Cassazione che ne ha confermato la condanna all'ergastolo per l'omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, avvenuto l'8 ottobre del 2015. (La Gazzetta dello Sport)

Sarebbe in fuga in un Paese estero confinante con l'Italia e con la famiglia Giacomo Bozzoli, condannato in via definitiva all'ergastolo per aver ucciso lo zio Mario gettandone il corpo nel forno della fonderia di famiglia. (Fanpage.it)