Cosa è successo tra Vieira e Balotelli al Nizza e perché la scelta del Genoa sembra incomprensibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli ritrova Patrick Vieira al Genoa dopo le tensioni tra i due ai tempi del Nizza. Fu lo stesso allenatore ad esporsi pubblicamente su Supermario: "La sua mentalità non si addice ad uno sport collettivo come il calcio". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Patrick Vieira è quindi il nuovo allenatore del Genoa. Vieira è stato una colonna portante della nazionale francese, con cui ha vinto la Coppa del Mondo del 1998 e il Campionato Europeo del 2000. (Primocanale)
Dopo 12 partite di campionato il Genoa ha 10 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 4 pari e 6 sconfitte. Quattro punti sono arrivati nelle ultime due partite (vittoria sul Parma e pari contro il Como) (Sky Sport)
Ha del clamoroso quanto deciso in mattinata dal Genoa, che ha comunicato l'esonero al suo allenatore Alberto Gilardino (in carica da quasi 2 anni solari), individuando nel francese Patrick Vieira il s (TUTTO mercato WEB)
Al suo posto sarebbe stato preso Patrick Vieira, che l'anno scorso ha allenato in Francia. Il Genoa ha esonerato l’allenatore Alberto Gilardino. (Gazzetta di Parma)
Lo ha preceduto su un'altra auto il suo vice, Gaetano Caridi. L'ex allenatore del Genoa Alberto Gilardino, esonerato stamani, ha lasciato il centro sportivo di Pegli. (Tuttosport)
Gilardino avrebbe dovuto dirigere la sessione di allenamento del pomeriggio. Al suo posto arriverà il francese ex Nizza e Crystal Palace Patrick Vieira. (Calcio Genoa)