Attesa per Dovbyk. Si riapre Oliveras

Ore di attesa. Come scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, l'offerta della Roma è arrivata, adesso sta al Girona dare una risposta anche se il weekend potrebbe portare a una piccola sosta nella trattativa che è letteralmente esplosa negli ultimi giorni. 32 milioni più 4 di bonus per un totale di 36, questa la proposta recapitata agli spagnoli che con l'Atletico erano arrivati ad un accordo simile accontentandosi di qualche milione in meno rispetto ai 40 della clausola. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Queste le sue parole: "Non è vero che il mio trasferimento all’Atletico Madrid è saltato per le commissioni del mio agente. Ormai da diverse ore il nome di Artem Dovbyk è diventato il principale obiettivo per l'attacco della Roma (LAROMA24)

VERONA BASTIA OKOU – La trattativa con i francesi sarebbe ormai in chiusura, e il tecnico scaligero Paolo Zanetti può quindi contare su un nuovo innesto, impiegabile all’occorrenza anche a centrocampo. (Europa Calcio)

La compagna e la bellissima figlia Kira di due anni sono il segreto del saccesso del centravanti ucraino Redazione 28 luglio 2024 (modifica il 28 luglio 2024 | 07:28) (ForzaRoma.info)

Dovbyk: “L’Atletico? Non è saltato per le commissioni”

Le parole dell'ex calciatore: "Non pensavo che la Roma avesse questa cifra a disposizione da spendere, ma la squadra non mi sembra ancora cambiata" (fcinter1908)

La Roma e il Girona continuano a lavorare per trovare un accordo per portare Artem Dovbyk in giallorosso: la partenza sono i 32 milioni più 4 di bonus offerti da Ghisolfi. come riporta Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

DOVBYK ATLETICO COMMISSIONI – Queste le sue parole: “Non è vero che il mio trasferimento all’atletico Madrid è saltato per le commissioni del mio agente. Il bomber ucraino, quest’anno protagonista assoluto con la maglia del Girona, sarebbe sempre più vicino alla Roma (Europa Calcio)