Scherma, nove spadiste azzurre qualificate per il tabellone principale a Fujairah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Saranno nove le azzurre presenti nel tabellone principale della prova di Coppa del Mondo di spada femminile in corso di svolgimento negli Emirati Arabi Uniti a Fujairah. Una squadra azzurra che ha delle assenze importanti come quelle di Rossella Fiamingo ed Alberta Santuccio e che aveva già qualificate tramite il ranking mondiale Giulia Rizzi e Federica Isola. Dopo la fase a gironi hanno staccato direttamente il biglietto per il tabellone principale anche Alessandra Bozza, Nicol Foietta e Sara Maria Kowalczyk. (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
Terzo posto anche per l’ungherese Sugar Katinka Battai, che ha perso all’ultima stoccata contro Jeon per 15-14. La sudcoreana Jeon Hayoung ha conquistato la vittoria nella prima tappa della Coppa del Mondo di sciabola femminile ad Orano in Algeria. (OA Sport)
Come gli uomini, anche le donne firmano la doppia cifra nella prova di Coppa del Mondo di sciabola in corso di svolgimento ad Orano in Algeria. Sono dieci le azzurre che accedono nel tabellone principale, che vedeva già qualificate Chiara Mormile e Michela Battiston per via della loro posizione nel ranking mondiale. (OA Sport)
A Giulia Rizzi e Federica Isola, già ammesse per diritto di ranking, si sono aggiunte fin dalla fase a gironi anche Alessandra Bozza, Nicol Foietta e Sara Maria Kowalczyk. (sport.tiscali.it)
Erano già ammesse alla giornata di domani, in quanto tra le "top 16" del seeding, Chiara Mormile e Michela Battiston. Anche le italiane in doppia cifra come i colleghi uomini, domenica la prova a squadre ORANO (ALGERIA) (ITALPRESS) - Come gli uomini, anche la sciabola femminile va in doppia cifra. (sport.tiscali.it)
Si tinge d’azzurro la prima tappa della Coppa del Mondo di spada femminile. Un inizio da sogno per l’Italia a Fujairah, negli Emirati Arabi Uniti, che festeggia una clamorosa doppietta firmata da Sara Maria Kowalczyk e da Giulia Rizzi. (OA Sport)
Perugia) La campagna elettorale in Umbria fatica a decollare. Si registra una scarsa attenzione da parte dell’opinione pubblica. Se c’era bisogno di una prova la si è avuta giovedì scorso in uno dei luoghi più prestigiosi del capoluogo, l’Auditorium di San Francesco al Prato dove si è svolto quello che potrebbe risultare il più importante confronto fra i nove candidati alla presidenza della Regione Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)