Dieci sciabolatori azzurri al tabellone principale a Orano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani, sulle pedane di Coppa del Mondo algerine, le fasi preliminari femminili ORANO (ALGERIA) (ITALPRESS) - Dieci azzurri del ct Nicola Zanotti saranno protagonisti sabato del tabellone principale della gara individuale maschile della tappa di Coppa del Mondo di sciabola ad Orano. Erano ammessi alla giornata clou di sabato, per diritto di Ranking, i "top 16" della competizione Luca Curatoli, Michele Gallo e Pietro Torre. (sport.tiscali.it)
Su altri giornali
Non riesco davvero a capire perché debbano accanirsi così contro una persona. E Alessia Morani lo smentisce categoricame: “La foto è falsa – scrive su X l’ex deputata dem- . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Una Spagna che festeggia anche il podio di Celia Perez Cuenca, battuta in semifinale dalla connazionale per 15-5. Terzo posto anche per l’ungherese Sugar Katinka Battai, che ha perso all’ultima stoccata contro Jeon per 15-14. (OA Sport)
Ad Orano, nella prova di Coppa del Mondo che apre la stagione delle sciabolatrici, sono 10 le azzurre del ct Nicola Zanotti a qualificarsi per il tabellone principale. Anche le italiane in doppia cifra come i colleghi uomini, domenica la prova a squadre ORANO (ALGERIA) (ITALPRESS) - Come gli uomini, anche la sciabola femminile va in doppia cifra. (sport.tiscali.it)
L’epilogo con l’abbraccio tra le due spadiste italiane, dopo il derby di finale chiuso con il punteggio di 15-10 per la 23enne casertana dell’Esercito sull’olimpionica friulana delle Fiamme Oro, mette il punto esclamativo su un sabato magico per le donne d’Italia della spada. (Il Faro online)
La gara di Pietro Torre e Dario Cavaliere è iniziata con i successi rispettivamente nel derby contro Giovanni Repetti con il punteggio di 15-8 e all’ultima stoccata sul tunisino Ferjani 15-14. (Federazione Italiana Scherma)
Un cammino eccezionale quello delle azzurre. (OA Sport)